Curriculum Vitae

Consegue la Laurea in Medicina Veterinaria a Torino nel novembre 1989 con il massimo punteggio e Lode presentando una tesi in Cardiologia Sperimentale sulle relazioni anatomo-cliniche. 
Nel 1993 frequenta il Corso in Malattie Cardio-Vascolari dei piccoli animali presso lo stesso Ateneo. Svolge costante attività di aggiornamento professionale in Cardiologia Veterinaria e Umana i cui attestati sono visualizzabili in Studio. 

- Attività professionale:  esclusivamente specialistica e dedicata alle Malattie Cardiovascolari dei piccoli animali (clinica, ECG ed ECG Holter, ecocardiografia color Doppler e nuove tecnologie)  e alla Diagnostica Ultrasonografica Internistica, per le quali svolge attività di consulenza in Torino e Piemonte.  Tra i primi in Italia si accosta all' imaging ecografico con mezzo di contrasto (Sonovue).
 
- Attività didattica veterinaria: già relatrice di Corsi di Cardiologia e di Ecografia Internistica per le migliori Società scientifiche veterinarie tra cui SCIVAC e si dedica attualmente al training individuale e per piccoli gruppi con funzione di coaching in Cardiologia e Diagnostica Ultrasonografica (ecocardiografia, ecografia internistica e ecocolordoppler vascolare).

- Attività di approfondimento e ricerca in Medicina : 
Dal 1992 sino ad oggi si impegna come Laureato Frequentatore in U.O. di Radiologia Vascolare e Cardiologia presso Unità Ospedaliere tra cui l'Ospedale San Giovanni Bosco e l'Ospedale San Giovanni Battista - Molinette - di Torino.
Dal 1993 è membro della SIECVI (Società Italiana di Ecocardiografia e Cardio-Vascular Imaging) 
Dal 1995 si interessa di diagnostica aritmologica tramite ECG Holter  
Nel 2005 effettua e completa il primo Corso FAD SIEC in "Ecocardiografia dello Scompenso". 
Nel 2016 diventa Socio Benemerito della SIECVI 
Dal 2006 al 2011 - Corso di Laurea Specialistica in Medicina e Chirurgia.